Alvear nell’affaticamento fisico e mentale


La pappa reale è un alimento naturale ad elevato potere energetico utile in caso di affaticamento fisico o mentale, svogliatezza, mancanza di appetito, convalescenza.

Un flaconcino di liofilizzato contiene: Pappa Reale 200 mg ( confezione bambini ), 400 mg ( confezione ragazzi ), 1000 mg ( confezione adulti ).

Alvear è pappa reale purissima liofilizzata.

La pappa reale è prodotta dalle api operaie ed è il nutrimento esclusivo dell'ape regina, alla quale conferisce vigore fisico e longevità.

La pappa reale deve essere opportunamente stabilizzata e mantenuta allo stato anidro affinchè conservi nel tempo le sue proprietà. Solo la liofilizzazione, processo industriale che consiste nel disidratare una sostanza dopo averla congelata, permette di mantenere inalterate nel tempo le proprietà nutritive della pappa reale. In soluzione, invece, la pappa reale si idrolizza e perde rapidamente di attività.

Alvear deve essere assunto preferibilmente al mattino, lontano dai pasti. Si consigliano cicli di 30 giorni continuativi.

Dopo aver tolto le capsule d'alluminio a strappo, si trasferisce il solvente nel flaconcino che contiene il prodotto liofilizzato. Si chiude con il tappo e si agita accuratamente fino a completa dissoluzione.

La confezioni disponibili sono: Bambini ( 200 mg ): 7 flaconcini in vetro di liofilizzato + 7 flaconcini in vetro di solvente. Ragazzi ( 400 mg ): 7 flaconcini in vetro di liofilizzato + 7 flaconcini in vetro di solvente. Adulti ( 1000 mg ): 7 flaconcini in vetro di liofilizzato + 7 flaconcini in vetro di solvente. ( Xagena_2008 )



Link: MedicinaNews.it


XagenaFarmaci_2008