Dimagrasi


Il sovrappeso oltre a creare problemi di ordine estetico, mette seriamente a repentaglio la salute, essendo per esempio uno dei fattori di rischio per ipertensione, arteriosclerosi e infarto.

I grassi ne sono i grandi responsabili non solo perché forniscono molte più calorie delle proteine e dei carboidrati, ma anche e soprattutto in quanto l'organismo tende ad immagazzinarli nel tessuto adiposo, anziché bruciarli subito.

I grassi non sono solo contenuti nell'olio e nel burro, ma si nascondono anche nella carne, nel pesce, nei dolciumi. Questo rende difficile controllarne l'introduzione giornaliera e ostacola la possibilità di portare a buon fine l'impresa di dimagrire.

Dimagrire non è facile

La perdita di chili si verifica quando si introducono meno calorie rispetto al proprio fabbisogno: in questa eventualità l'organismo deve attingere l'energia dalle sue riserve di grasso che , nelle persone in sovrappeso, sono ben visibili sui fianchi, ventre, cosce, glutei.
Semplice vero ?
Difficile è tradurre in pratica la formuletta meno calorie, meno chili.
Al proposito le statistiche parlano chiaro: 3 volte su 4 i tentativi di dimagrire falliscono. Non c'è da stupirsene: patire letteralmente la fame, così come viene imposto da regimi dietetici esageratamente restrittivi, e modificare drasticamente le proprie abitudini alimentari induce spesso a rinunciare al progetto nel giro di poco tempo.

Dimagrasi

Dimagrasi Giuliani è un integratore dietetico in grado di limitare l'assorbimento dei grassi introdotti con l'alimentazione. Dimagrasi giuliani è disponibile in bustine, contenenti un granulato che , sciolto in un bicchiere d'acqua, permette di ottenere una bevanda gradevolmente aromatizzata al gusto di frutta.
Per ottenere il massimo risultato in termini di dimagrimento è opportuno associare all'uso di Dimagrasi una dieta moderatamente ipocalorica. In questa fase il prodotto va impiegato 2 volte al giorno, prima dei pasti principali. Una volta raggiunto il peso ideale, si può tornare ad adottare un'alimentazione normale, bilanciata sul proprio fabbisogno calorico. Per facilitare il mantenimento del peso forma è comunque utile ricorrere all'uso di Dimagrasi, ogni volta che si prevede di consumare pasti abbondanti, in particolare se ricchi di grassi. ( Xagena_2001 )