Internet: perché scegliere Xagena


Perché investire in Internet ?

- Internet rappresenta un mezzo di informazione rapido e completo che permette di raggiungere e di essere raggiunti da un numero considerevole di persone, 24 ore su 24, per 7 giorni alla settimana, per 365 giorni l’anno.

- Internet è un modo di comunicare molto efficace ed autorevole. E’ facilmente aggiornabile e permette agli utilizzatori di trovare, con alta probabilità, le informazioni richieste.

- Il servizio e-mail permette un facile e rapido aggiornamento sui temi prescelti.



Perché scegliere Xagena ?

- Xagena è una società Internet nata nel 2000. Offre informazioni approfondite sulle novità nel settore medico-farmaceutico. Segue con attenzione l’evolversi del Pharma & Biotech.

- Il Network Xagena si compone di numerosi siti suddivisi per specialità e patologie.
Altri siti si occupano dell’approfondimento dei temi trattati.
Una persona interessata, ad esempio, alla cardiologia troverà in Cardiologia.net il suo sito di riferimento. Altrettanto vale per la neurologia ( Neurologia.net ), la ginecologia ( Ginecologia.net ), l’oncologia ( OncologiaMedica.net ).

- Molti siti Xagena si trovano nelle primissime posizioni di Google.

- Fin dal 2000, Xagena collabora con Yahoo! Notizie Salute.



Quali vantaggi scegliendo Xagena ?

- Xagena offre la possibilità di contattare numerose persone, di trasferire loro informazioni utili.


Xagena, non solo news

- Xagena ha dato avvio ad un’informazione audio-video.
Consultando MedVideo.it è possibile avere una panoramica essenziale sulle notizie di maggior rilievo in campo medico, mese per mese.
MedTV.it rappresenta, invece, il magazine video di Xagena.


Chi sono i visitatori dei siti Xagena ?

Per gli argomenti trattati e per le fonti utilizzate, i visitatori dei siti Xagena sono operatori sanitari ( medici, farmacisti, ecc ) e persone con una buona cultura in ambito medico.
Xagena dà ampio spazio all’informazione sui nuovi farmaci, fornendo elementi per il loro corretto impiego. ( Xagena_2006 )