Ricercare una notizia su Internet non è cosa facile . Ci si imbatte in una quantità notevole di siti , di pagine web , molte volte non sempre aggiornati .
Xagena , una Web company nata nel 1999 , ha realizzato un motore di ricerca sulle Novità in Medicina, , Easy & Fast , facile da utilizzare e rapido nella ricerca.
Le notizie sono aggiornate .
E' quindi possibile attraverso il motore di ricerca MediExplorer.it trovare con Facilità & Rapidità le novità nelle diverse branche della Medicina .
Tuttavia , MediExplorer.it , non esclude la consultazione dei siti medici specialistici , come Broncopneumologia.net , Cardiologia.net , Gastroenterologia.net , OncologiaMedica.net , PediatriaOnline.net , PsichiatriaOnline.net , ma li integra.
Le informazioni contenute nei siti Xagena ed in MediExplorer.it riportano la fonte da cui la notizia è tratta , in modo da offrire ai propri lettori informazioni validate.
Come usare MediExplorer.it
- Ricerca di una singola parola o più parole , ma senza sequenzialità
E' sufficiente inserire una parola ( es. asma ) ed ottenere tutte le news che contengono la parola asma .
- Ricerca di parole sequenziali
Per la ricerca di parole sequenziali , cioè l'una a fianco dell'altra, è sufficiente racchiudere le parole ricercate tra due virgolette ( es . "trattamento dell'infarto miocardico").
Xagena è specializzata nell'informazione medica specialistica , dove opera con diversi siti Internet, tra cui:
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Patologie
-
-
-
-
-